Fu così che si scoprì che l’assassino non era il maggiordomo.

Il processo mediatico abbia inizio. L’italietta funziona così.

fonte: motoblog.it

E’ stato acclamato come l’esordio di “Rossi in rosso”, ma sembrerebbe più quello di “Rossi in arancio”. La Desmosedici GP11 taglia i ponti con il passato, abbandonando la livrea elegante e tipicamente Rosso Ducati, per abbracciare un concetto più sfrontato e appariscente, con una forte presenza di giallo nella #46 di Valentino Rossi, che rende il lavoro grafico di Drudi molto… allegro!

Per tutta la giornata, ieri, avete espresso i vostri giudizi nei commenti dei post come sulla pagina Facebook, e non sono stati particolarmente entusiastici. La sensazione diffusa, anche fra i più invasati tifosi del Dottore, è che l’arrivo del campione di Tavullia abbia snaturato la personalità della D16, portando lo stile fluorescente e giocattoloso dell’accoppiata Drudi-Rossi in uno dei team più rigorosi e tradizionalisti, almeno per quanto riguarda l’estetica.

Però, non è tutta colpa di Valentino. Se osserviamo la moto di Nicky Hayden, noteremo che l’assenza del giallo sulle carene non muta la sensazione di una livrea troppo fluo e tendente all’arancione, a contrasto con troppo bianco e con una grafica molto semplice, quasi amatoriale. Questo è il risultato degli ultimi accordi con Marlboro, che da sempre ha spinto il team ad adottare dei colori più fedeli alla tradizione dello sponsor.

Inutile farlo sapere ai Radical-chic-anti-Rossi, come gli altri radical-chic italioti non ricorderanno nemmeno a chi davano la colpa ieri.

Annunci

~ di Max su 13 gennaio 2011.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: