Frasi belle su moto e motociclisti

Raccolta di frasi trovate sul web.

link: https://maxslowhand.wordpress.com/2010/01/06/frasi-belle-su-moto-e-motociclisti/

Massime di vita motociclistica

Il debole dubita prima della frenata. Il forte dopo.

Io non domino la mia moto. Per me lei non è la servitrice dei miei pensieri. Io vivo con lei in una relazione che mi fa concepire dei pensieri. Essa è spesso sovrana dei pensieri, e con chi riesce a capovolgere il rapporto lei si renderà utile in strada ma gli sbarrerà il suo grembo.

Spesso è necessario riflettere sul perchè siamo allegri; ma sappiamo sempre perchè siamo tristi. Sicuramente quei giorni non andremo in moto.

When you’re ridin’ you’re livin’; Everything else is just wait’n

Home is wherever you can ride!

Non guidare mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare…

-”Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?”
-”No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera”

Così nello spazio di poche ore seppi tutto delle motociclette: che erano meravigliose, che nulla poteva eguagliarle, che avevano voce e odore, che potevano essere domate con grande bravura, ma che potevano anche uccidere, senza colpa, senza cattiveria, senza comprendere, ma era certo che potevano farlo.

questa passione così inspiegabile ed incomprensibile per chi non ama bagnarsi di vento… ha conosciuto la gioia dell’essere un gruppo di persone così diverse ma così uguali… il dolore del ricordo di chi non piega più insieme a noi su questa terra… e la consapevolezza della presenza costante di una variabile che porta la vita a potersi spegnere da un momento all’altro…

un motociclista vede il mondo con occhi diversi.

La strada non è una semplice striscia di asfalto, ma diventa fertile terreno per le emozioni, per la vita.

La curva non è una semplice deviazione, è una gioia, un esercizio mentale che ti porta a ragionare passo a passo la manovra corretta, i giusti giri del motore, la marcia perfetta da inserire ed è un esercizio fisico che esprime il gesto che vorremmo fosse efficace e bello da vedere nello stesso tempo.

…siate liberi di guardare lontano anche oltre l’orizzonte, liberi di viaggiare veloci o lentissimi, dove vi porta il suono schietto della moto, che annuncia il vostro arrivo come un tuono annuncia il temporale.

corri x qualcosa…corri x un motivo ke sia la libertà d volare o solo x sentirti vivo…

“Se fai le vacanze in motocicletta le cose assumono un aspetto completamente diverso. In macchina sei sempre in un abitacolo; ci sei abituato e non ti rendi conto che quello vedi da quel finestrino non è che una dose supplementare di TV. Sei un osservatore passivo e il paesaggio ti scorre accanto noiosissimo dentro una cornice. In moto la cornice non c’è più. Hai un contatto completo con ogni cosa. Non sei più uno spettatore, sei nella scena, e la sensazione di presenza è travolgente. E’ incredibile quel cemento che sibila a dieci centimetri dal tuo piede, lo stesso su cui cammini, ed è proprio lì, così sfuocato eppure così vicino che col piede puoi toccarlo quando vuoi – un’esperienza che non si allontana mai dalla coscienza immediata.”

“Noi motociclisti ci sentiamo in fondo al cuore la vera nobiltà della strada. Gli ultimi cavalieri erranti discriminati per la loro scelta che va in senso opposto alla omologazione generale, che esalta quella virtù suprema che è l’individualismo”

“Throttle goes both ways” (ovvero: “La manopola del gas si muove in entrambe le direzioni”. Antica saggezza britannica…)

“When I grow up I want to be a biker”. “Sorry son, you can’t do both”.

essere coraggiosi non significa non avevre paura, ma avere paura di qualcosa e farla lo stesso.

mi avrebbe trovato ancora fermo allo stesso semaforo.. con il motore che sornione gira basso celando la rabbia di cui è capace.. come me…

Proverbi motociclistici

i bravi ragazzi vanno in paradiso… io dove c***o voglio…

4 ruote muovo il corpo… 2 l’anima.

Che alla rota davanti ce pensi Dio, che a quella de dietro ce penso io…

chi va piano va lontano… ma io arrivo prima

io nn corro… volo basso…

se mi superi è perché sono fermo al bar

La moto logora chi non ce l’ha

Un motociclista non crea code neanche in auto, un automobilista riesce a crearle anche in moto

scusatemi se volo a bassa quota

rispetto i limiti… miei…!

complimenti, se leggi questo cartello vuol dire che sei ai 250

non viaggiare mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode

trasporto cavalli da corsa

Quando muoio voglio essere CROMATO

La pioggia mi bagna… Il vento mi asciuga

Vuoi sapere se esiste un’altra vita oltre quella terrena? Tocca la mia moto e lo scoprirai!

la paura fa novanta, la mia moto duecentottanta

Ho cambiato moto e ragazza, una succhiava troppo, l’altra troppo poco.

Finché non me la dai rimane monoposto

~ di Max su 6 gennaio 2010.

8 Risposte to “Frasi belle su moto e motociclisti”

  1. che sia suzuki yamaha honda kwasaki o bimota l’importante è che stai in monoruota

  2. La moto dà felicità da amore da fiducia in te stesso da equilibrio da forza da fortuna da bellezza ma tutto resta in garage quando non guidi ….

  3. ci sono altre frasi belle anche in questa pagina
    http://www.duomoto.it/FRASI_STORIE/frasi_aforismi.php

  4. Cerco emozioni continue ….a volte ho i brividi…. ho sempre paura di sbagliare e il più delle volte il freddo si impossessa del mio corpo ….ma non sarebbe lo stesso senza la mia moto…!

  5. La vita trascorre veloce …. con la moto però riesco a sorpassarla e a volte anche a fermare il tempo…!

  6. i motociclist sono fratelli e come tale si rispettano

  7. Its such as you learn my mind! You seem to grasp so much approximately this, like you wrote the e book in it or something.
    I feel that you could do with some % to drive the
    message home a bit, but other than that, that is wonderful blog.
    An excellent read. I’ll certainly be back.

  8. se riesci a leggere questa scritta è perchè la stronza è caduta…

Rispondi

 
Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

